Cai Rieti
Montagna senza Barriere PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo LH
18^ edizione di Montagna senza Barriere organizzata domenica 7 Luglio 2019 dalla sezione CAI di Ascoli Piceno in collaborazione con altre Associazioni e Sezioni CAI. Effettueremo un'escursione al bosco sant'Egidio con partenza alle ore 8.45 da via Recanati (AP). Obbligo di conferma partecipazione.

AG Minisettimana verde 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ALPINISMO GIOVANILE
Organizzata dal 20 al 23 Giugno 2019 nel massiccio del Terminillo dal gruppo di Alpinismo Giovanile della sezione CAI di Rieti. Soggiorneremo presso i rifugi CAI Rinaldi e Sebastiani. Appuntamento giovedì 20 alle ore 8.30 nel piazzale del distributore ENI di Roversi. Obbligo di prenotazione ai Direttori d'escursione entro lunedì 3 Giugno p.v.

Corso per Insegnanti PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
38° corso per Docenti di scuola secondaria di I° e II° grado organizzato a Portoscuso (Cagliari) dal 2 al 6 Ottobre 2019 dal CAI Gruppo reg.le Sardegna e sezione di Cagliari, con il patrocinio del Parco Geominerario storico e ambientale della Sardegna. Iscrizioni dal 2 al 24 Maggio 2019. Dettagli in locandina.

Marcia della Pace 2019 PDF Stampa E-mail
SOTTOSEZIONI - Sottosezione di POGGIO BUSTONE
Organizzata domenica 23 Giugno 2019 dalla sottosezione CAI di Poggio Bustone. Dal convento di s. Giacomo, ove è previsto il ritrovo alle ore 7.00, raggiungeremo in bus Campo Forogna al Terminillo. Da qui, alle ore 8.30, inizieremo l'escursione che ci condurrà in vetta di monte Terminillo transitando per il rifugio M.Rinaldi. Percorreremo quindi la cresta dei Sassetelli fino alla sella di Cantalice. Torneremo nel luogo della partenza transitando per fonte Petrinara. Per evidenti ragioni organizzative si prega di prenotare, per tempo, la propria partecipazione.

CAICINEMONT 2019 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni del CAICINEMONT che si terranno nella sede sociale nel corso del 2019. Venerdì 14 Giugno alle ore 21.00 in sede proiezione del film EARTH Disneynature: una dichiarazione d'amore sullo straordinario mondo naturale che ci circonda. Ingresso gratuito riservato ai soci CAI.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3