Cai Rieti
Monte Cappucciata PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ESCURSIONISMO
Magnifico week end nelle montagne d'Abruzzo organizzato il 26/27 Ottobre 2019 dalle sezioni CAI di Castelli, L'Aquila e Rieti. Da S.Stefano Sessanio visiteremo i laghetti di Campo Imperatore e raggiungeremo la vetta di monte Cappucciata transitando per il rif. Ricotta. Per i partecipanti da Rieti appuntamento alle ore 8.30 nel piazzale del distributore ENI di Roversi. Obbligo di prenotazione.

Terminillo Sigillo PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Notevole escursione nel massiccio del Terminillo organizzata giovedì 17 Ottobre 2019 dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti. Con inizio da Campoforogna raggiungeremo il paese di Sigillo transitando per Valle Scura. Partenza da Rieti con bus ASM delle ore 7.55 e ritorno da Sigillo con bus COTRAL delle ore 18.20. Pranzo in agriturismo con prenotazione obbligatoria indifferibilmente entro le ore 13 di martedì 15 Ottobre.

ALMANACCO 2020 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019

E’ possibile prenotare in Sezione, versando l’importo di 12,00 euro a copia previsto per i soci, l’acquisto dell’Almanacco 2020 curato dagli Operatori Naturalistici Culturali del CSC del CAI e coordinato da Ugo Scortegagna in collaborazione con la Sezione di Mirano (VE). All’Almanacco è anche collegata l’offerta speciale Natale 2019 per i soci illustrata nella documentazione allegata.

Incontro con il Nepal PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019

Ad Amatrice, presso il Polo del Gusto, sabato 26 ottobre 2019 alle ore 17.30 ci sarà l’incontro ravvicinato con il Nepal e verrà presentato il progetto solidale del celebre alpinista himalayano Fausto De Stefani. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Amatrice e dal Gruppo Regionale CAI Lazio, chiude con un messaggio positivo di accoglienza e di speranza il programma di iniziative di cultura di montagna della terza edizione di Montagne in Movimento. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti, previa prenotazione email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

scarica altra locandina

scarica comunicato stampa

FINALBORGO 2020 PDF Stampa E-mail
ATTIVITA CULTURALI - Attività Culturali 2019
XL Corso naz.le di aggiornamento per Insegnanti della scuola primaria e secondaria organizzato dal CAI a Finalborgo (Liguria) dal 27 al 30 Marzo 2020.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3