Ultime


COMUNICATO PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
La Sezione di Rieti del Club Alpino Italiano si unisce al cordoglio di Roberto ed Emanuela Marinelli per la perdita del loro amato genitore Raffaele, pioniere della Sezione. Per quanti volessero partecipare, i funerali sono previsti domani 17 Agosto alle ore 11 presso la chiesa di Campoloniano.
 
Comunicazioni PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Il CORO CAI DI RIETI è lieto di comunicare che dal 20 Gennaio 2016 ha un nuovo Direttore, il MAESTRO EMANUELE STRACCHI, pianista concertista e docente di Pianoforte presso il Centro Studi Musicali "Pitoni" di Rieti.
Ha conseguito numerosi riconoscimenti in ambito artistico e la sua grande passione per la musica antica e corale l'ha portato ad approfondire sistematicamente la musica barocca ed il clavicembalo, la direzione e la composizione corale. Il Coro dà un caloroso Benvenuto al Maestro Emanuele e ringrazia con affetto il precedente Maestro Serena Bassano.
Francesca Lancia - reggente Coro Cai di Rieti

 
COMUNICAZIONI PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Si rende noto che, in data 14 Gennaio 2016, tra il Presidente del Gruppo Regionale CAI Lazio, Fabio Desideri e il Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale (USR) del Lazio, Gildo De Angelis, è stato siglato un protocollo d’intesa concernente la reciproca collaborazione per incentivare la conoscenza e la frequentazione dell'ambiente montano da parte delle scuole. Uno degli scopi sarà quello di diffondere in tutte le scuole del Lazio di ogni ordine e grado la cultura della montagna con i suoi ambienti unici. Obiettivi comuni sono la trasmissione di atteggiamenti consapevoli e comportamenti responsabili verso il patrimonio ambientale e paesaggistico, nonché l’educazione e la formazione alla cultura dello sviluppo sostenibile.

 

 

 
Montagnaterapia PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
La montagna come esperienza terapeutica. 4° anno di attività del Progetto Terminillo la montagna del cuore promosso dalla ASL di Rieti dal 20 al 30 Agosto 2015.
scarica la locandina
 
CICLOESCURSIONISMO PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Si comunica che è stato costituito il Gruppo sezionale di cicloescursionismo il cui Referente è il socio Natalino Mostarda (tel. 3358332500).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 10

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy Ulteriori informazioni.