Ultime


COMUNICATO PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Si comunica che a causa di guasto tecnico, peraltro in via di riparazione, la webcam del Terminillo non è disponibile. Ci scusiamo per il disguido.
 
Arrampicata per Amatrice PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Arrampicata per Amatrice

28 e 29 dicembre 2016
Piazza Vittorio Emanuele II - Rieti



Scarica locandina
 
Sezione CAI Rieti - Candidatura Responsabili Attività PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Si comunica che si sono resi vacanti gli incarichi di "Responsabile dell'Escursionismo" e di "Responsabile Cultura e Comunicazione", pertanto i Soci che sono interessati a ricoprire detti ruoli sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Si ringraziano sin d'ora i soci che vorranno collaborare.
 
COMUNICATO STAMPA PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
In considerazione del perdurare dell’attività sismica, della conseguente chiusura delle scuole, nonché dell’indisponibilità dei volontari del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino, impegnati 24 ore presso il DiComaC, la manifestazione del CAI Sezione di Rieti, in collaborazione con il CAI Sezione di Amatrice e il CAI Sezione di Leonessa, “Arrampicata per Amatrice” prevista per il 29 e 30 Ottobre in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, viene sospesa. Detta manifestazione verrà riprogrammata d’accordo con il Comune e ne sarà data successiva comunicazione.

CLUB  ALPINO  ITALIANO

Sezione di Rieti

IL PRESIDENTE

Rag. Giuseppe Quadruccio

 
Tesseramenti CAI 2017 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA.

SI RICORDA CHE IL 31 MARZO E' SCADUTA LA COPERTURA ASSICURATIVA.
PER COLORO CHE ANCORA NON HANNO RINNOVATO L'ISCRIZIONE PER IL 2017: AFFRETTATEVI!!!

Offriamo la possibilità di partecipare alle iniziative della nostra Sezione cittadina: un modo per frequentare la montagna utilizzando la nostra decennale competenza, partecipando ad escursioni giornaliere nei week-end o infra settimanali, sui sentieri erbosi, su roccia e nelle profondità della terra, a piedi, in bicicletta e, nella stagione bianca, su neve e ghiaccio, nonché settimane di vacanza, corsi tematici, presentazione di libri e film, serate di discussioni sull’ambiente alpino, potendo scegliere attività per ragazzi e adulti, in simpatia, tra amici.
L'iscrizione al CAI da inoltre diritto ad avere gratuitamente il Sistema GeoResq il servizio di geolocalizzazione e di inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna.
Ma se proprio non è il genere di cose che fa per voi, visto il periodo, potete sempre utilizzare la proposta per fare un gradito dono ad una persona vicina amante della montagna.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 10

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy Ulteriori informazioni.