Ultime

Programma attività 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Il 27 Dicembre 2018, dalle ore 18.30, presso il negozio Montagna Dimensione Verticale in viale Fassini n.14, verrà presentato il Programma delle attività della Sezione CAI di Rieti per l'anno 2019. Tutti i soci della Sezione sono invitati a intervenire.

Almanacco 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Anche quest'anno è disponibile su prenotazione l'agenda/almanacco CAI. E' possibile prenotarla entro e non oltre il 29 novembre presso la sede o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e versando contestualmente la quota. Tutti i dettagli in allegato.

scarica altra locandina

ISCRIZIONI 2019 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Si comunica che il 31 Marzo u.s. è cessata la copertura assicurativa 2018. Dopo tale data quindi non è più possibile usufruitre dell'assicurazione durante l'espletamento di tutte le attività sezionali. Ciò pertanto si invitano tutti coloro che non l'abbiano già fatto a rinnovare l'iscrizione al CAI per l'anno 2019.

Le Iscrizioni vanno effettuate direttamente presso la Sede in Via Picerli n.59 nei giorni del mercoledì e del venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, mentre  i rinnovi possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario (passando poi a ritirare il bollino in Sede nei giorni ed orari indicati sopra).

Si comunica che a seguito della chiusura dello sportello IntesaSanPaolo di Piazza Vittorio Emanuele II° il rapporto bancario della nostra Sezione, già attivo presso questo sportello,  è stato trasferito presso lo sportello di Via Salaria per L'Aquila 28 e che le nuove coordinate bancarie sono:

IBAN:  IT68 M 030 6914 6031 0000 0003980

per tutte le info cliccare su - LA SEZIONE - in Home Page del Sito.

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

La Guida ufficiale della Via Francigena disponibile in formato digitale.

Terre di Mezzo e Associazione Europea delle Vie Francigene presentano l'EDIZIONE DIGITALE della guida ufficiale, disponibile su App Store e Play store nell'applicazione gratuita " I percorsi di Terre di Mezzo ".

Sarà cosi possibile " viaggiare leggeri ", portando con se soltanto l'edizione digitale della guida alla Via Francigena, dal Gran San Bernardo a Roma in italiano oppure in inglese, con tutti i contenuti della famosa guida cartacea.

Vai al link per i dettagli:

Assemblea ordinaria 2018 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Assemblea ordinaria 24 Marzo 2018. Relazione del Presidente sulla gestione 2017.
scarica la Relazione

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>