Gruppo ROCCIA TERMINILLO

Gruppo Roccia TerminilloII Gruppo Roccia Terminillo si è costituito il 13 Novembre 2002, su iniziativa di alcuni soci del CAI di Rieti, per svolgere all'interno della sezione iniziative tendenti a promuovere e praticare l'attività di arrampicata ed alpinismo di media difficoltà.

Il Gruppo promuove tutte quelle iniziative di carattere esplorativo, educativo, divulgativo, e per perseguire tali finalità ogni anno presenterà un calendario di attività aperte agli iscritti al gruppo; verranno inoltre organizzati dei corsi di alpinismo base aperti a tutti i soci del CAI.

Potranno far parte del gruppo soltanto i soci del Club Alpino Italiano, in regola con il tesseramento, che hanno comprovata esperienza di montagna o che hanno frequentato un corso di alpinismo (AR1).

La qualità di socio del gruppo si ottiene facendone richiesta in sede o dietro presentazione di uno dei soci del Gruppo, con ratifica da parte del reggente.

La SEDE è quella della sezione del CAI di Rieti, aperta il MERCOLEDÌ ed il VENERDI' dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

I SOCI DOVRANNO COMUNICARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALLE USCITE ORGANIZZATE, IL MERCOLEDI' PRECEDENTE LA DATA DELLE STESSE A

Il programma dettagliato di ogni uscita sarà reperibile presso la sede; in caso di particolari difficoltà tecniche dell'uscita, verrà indetta una riunione pre-escursione con partecipazione obbligatoria degli iscritti.

Referenti Gruppo Roccia

Roberta Galluzzi 334 7954410  -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Attività, immagini e resoconti

Scarica il Modulo d'Iscrizione