Canetra Micciani 2019 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SENIORES
Interessante escursione nella media valle del fiume Velino organizzata giovedì 17 Gennaio 2019 dal gruppo Seniores della sezione CAI di Rieti e dall'Associazione "Micciani Unita", in occasione del festival Valli e Montagne dell'Appennino centrale. Con partenza dalla stazione ferroviaria di Canetra, raggiungeremo l'abitato di Pendenza. Dopo una breve visita del paese proseguiremo per Micciani ove ci tratterremo per un breve ristoro cortesemente offerto dall'Associazione medesima. Torneremo nel luogo della partenza a piedi ovvero tramite navetta predisposta dall'Associazione. Per i partecipanti da Rieti appuntamento alle ore 8.00 nel piazzale del distributore ENi di Roversi. E' gradita la prenotazione.