Concerto di Solidarietà 2017 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo CORO CAI

"Coralità e Solidarietà: quattro concerti dei cori del CAI nelle regioni colpite dal sisma".
Dopo i primi interventi di emergenza del CNSAS e la raccolta fondi per la ricostruzione e i progetti per la realizzazione di specifiche iniziative come la Casa della Montagna ad Amatrice, la solidarietà del CAI alle popolazioni dell'Italia Centrale si manifesta anche attraverso le voci dei vari gruppi corali delle sezioni d'Italia organizzati dal Centro Nazionale Coralità del CAI.
La serie di concerti allestiti nelle quattro regioni si conclude a Rieti, provincia più rappresentativa del sisma, il 14 ottobre alle ore 18.00 al Teatro "Flavio Vespasiano" con l'esibizione del coro della Sezione di Firenze "La Martinella" e della nostra Sezione."