Corso di Introduzione alla Speleologia PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo SPELEOLOGICO "LE TALPE"


Il Gruppo Speleologico “F.Ermini LE TALPE “ della sezione di Rieti del Club Alpino Italiano comunica che, nei mesi di novembre/dicembre 2017, organizzerà un Corso di “Introduzione alla Speleologia” aperto a tutti.

Questa esperienza permetterà  ai corsisti di scoprire le meraviglie del mondo ipogeo, le innumerevoli strade che le acque sotterranee hanno scavato nel ventre della terra e gli ambienti caratteristici con corsi d'acqua, cascate, laghi e splendide creazioni monumentali di stalattiti e stalagmiti. Il corso introdurrà inoltre i partecipanti alle tecniche di base e all'uso delle attrezzature necessarie a raggiungere questo bellissimo mondo alieno e, in seguito,  permetterà loro di partecipare alle esplorazioni organizzate da “LE TALPE” durante tutto l'anno.

Requisiti fondamentali: essere maggiorenni oppure aver compiuto almeno il 15° anno di età con l'autorizzazione degli aventi la patria potestà e non essere claustrofobici.

Info: 347.5599394 Roberto Ferri - mail to  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . - FB Gruppo Speleologico Federico Ermini Le Talpe Rieti.

scarica la locandina

scarica il programma

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy Ulteriori informazioni.