COMUNICATO STAMPA PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
In considerazione del perdurare dell’attività sismica, della conseguente chiusura delle scuole, nonché dell’indisponibilità dei volontari del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino, impegnati 24 ore presso il DiComaC, la manifestazione del CAI Sezione di Rieti, in collaborazione con il CAI Sezione di Amatrice e il CAI Sezione di Leonessa, “Arrampicata per Amatrice” prevista per il 29 e 30 Ottobre in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, viene sospesa. Detta manifestazione verrà riprogrammata d’accordo con il Comune e ne sarà data successiva comunicazione.

CLUB  ALPINO  ITALIANO

Sezione di Rieti