Tesseramenti CAI 2017 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA.

SI RICORDA CHE IL 31 MARZO E' SCADUTA LA COPERTURA ASSICURATIVA.
PER COLORO CHE ANCORA NON HANNO RINNOVATO L'ISCRIZIONE PER IL 2017: AFFRETTATEVI!!!

Offriamo la possibilità di partecipare alle iniziative della nostra Sezione cittadina: un modo per frequentare la montagna utilizzando la nostra decennale competenza, partecipando ad escursioni giornaliere nei week-end o infra settimanali, sui sentieri erbosi, su roccia e nelle profondità della terra, a piedi, in bicicletta e, nella stagione bianca, su neve e ghiaccio, nonché settimane di vacanza, corsi tematici, presentazione di libri e film, serate di discussioni sull’ambiente alpino, potendo scegliere attività per ragazzi e adulti, in simpatia, tra amici.
L'iscrizione al CAI da inoltre diritto ad avere gratuitamente il Sistema GeoResq il servizio di geolocalizzazione e di inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna.
Ma se proprio non è il genere di cose che fa per voi, visto il periodo, potete sempre utilizzare la proposta per fare un gradito dono ad una persona vicina amante della montagna.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy Ulteriori informazioni.