Coro CAI concerto beneficenza 2016 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo CORO CAI

Il giorno 14 Ottobre alle ore 21, nella bella Basilica di San Domenico a Rieti, accanto al maestoso organo Dom Bedos il Coro Cai presenta il suo Concerto benefico a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto scorso. Insieme al maestro Emanuele Stracchi proporremo brani della tradizione e di autori classici. Siete tutti invitati a partecipare e a sostenere l'iniziativa. Le somme raccolte saranno interamente devolute agli amici terremotati in difficoltà. La serata solidale dal titolo "Sacrum et Profanum, tempore terræmotus", presentata da Sara Bondielli, è situata all'interno della terza edizione della staffetta da Francesco a Francesco, organizzata dalle Pro-loco Umbria e Lazio.