Raduno alpinismo giovanile 2016 PDF Stampa E-mail
GRUPPI ATTIVI - Gruppo ALPINISMO GIOVANILE
Organizzato domenica 9 Ottobre c.a. dalla sezione CAI di Rieti e dal gruppo di Rascino con il patrocinio della Commissione regionale di alpinismo giovanile del Lazio. Al termine dell'escursione pranzo efferto dal Comune e dalla Pro Loco di Fiamignano. Ritrovo in localita U'Scertu alle ore 8.30.

L'ESCURSIONE E' APERTA A TUTTI. PREVEDE DUE TIPOLOGIE DI ESCURSIONI: UN PERCORSO X I GRANDI E UNO X I PICCOLI. QUEST'ANNO IL LUOGO SCELTO E' L'ALTOPIANO DI RASCINO. ABBIAMO ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE CON IL GRUPPO CAI DI RASCINO CHE SI E' MOBILITATO CON IL COMUNE E LA PROLOCO DEL LUOGO  CHE  OFFRIRANNO IL PRANZO A TUTTI I PARTECIPANTI. CHI E' INTERESSATO CONTATTI Paola Angeletti X VIA MAIL O TELEFONICAMENTE, IL NUMERO LO TROVERETE SULLA LOCANDINA. PER RAGIONI ORGANIZZATIVE IL TERMINE DI PRENOTAZIONE E' IL 6 OTTOBRE. IL PUNTO DI INCONTRO PER ANDARE INSIEME E': DISTRIBUTORE ROVERSI (Rieti) ALLE ORE 8,00 DOMENICA 9 OTTOBRE. IN ALLEGATO LA LOCANDINA DEL RADUNO. GLI ACCOMPAGNATORI.